Ai fini del conferimento dei singoli incarichi si terrà conto in via prioritaria dei seguenti criteri: specificità della professionalità richiesta, disponibilità individuale manifestata in merito alla tempestività dell’assunzione dell’incarico, predisposizione verso l’attività di ricerca.
Requisiti di accesso
MEDICI SPECIALISTI in: Geriatria, Fisiatria, Neurologia, Reumatologia, Ortopedia e Traumatologia, Medicina interna e/o titoli equipollenti, Medici di guardia.
laurea in medicina e chirurgia;
abilitazione all’esercizio della professione medica;
iscrizione all’ordine professionale;
specializzazione (indicare specializzazione).
Tipologia di Assunzione
Medico a Tempo indeterminato AIOP MEDICI – 38 ore settimanali (C.C.N.L. per il personale medico dipendente da Case di Cura, IRCCS, Presidi e Centri di Riabilitazione) oppure a Lavoro autonomo.
Modalità di presentazione delle candidature
La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente online sul sito www.centrogeriatricomatera.it
Per presentare la domanda di partecipazione, il soggetto richiedente dovrà procedere ad inserire le seguenti informazioni sulla piattaforma:
a) informazioni anagrafiche e varie
b) esprimere il consenso ai fini della normativa in materia di privacy
c) caricare il proprio cv.
Le candidature verranno esaminate dalla Direzione della Struttura ed i candidati idonei verranno direttamente contattati per un colloquio di approfondimento.
Le candidature dovranno pervenire entro 30 giorni dalla pubblicazione del Bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata.
Il Centro Geriatrico Matera s.r.l. intende selezionare il personale di seguito indicato per la struttura sita in Via Enzo Ferrari, snc – 75100 Matera: Medici, Infermieri, Operatori socio sanitari, Fisioterapisti, Educatori, Assistenti sociali, personale di pulizia, Operai.
Per presentare la domanda di partecipazione, il soggetto richiedente dovrà procedere ad inserire le seguenti informazioni sulla piattaforma accessibile dal sito www.centrogeriatricomatera.it:
Le candidature verranno esaminate dalla Direzione del Centro geriatrico ed i candidati idonei verranno direttamente contattati per un colloquio di approfondimento.
Ai fini del conferimento dei singoli incarichi si terrà conto in via prioritaria dei seguenti criteri: specificità della professionalità richiesta, disponibilità individuale manifestata in merito alla tempestività dell’assunzione dell’incarico, stato di disoccupazione di lunga durata.